Grande successo per la “Cena tra i filari”

Palladio Hotel
25.09.2023
0

Grazie a tutti coloro che lo scorso 7 settembre sono stati in nostra compagnia, in occasione della “Cena tra i filari” che si è svolta a Villa Angarano. Complice il bel tempo, non mancava nessuno degli ingredienti necessari a dare vita a una serata speciale: una location da favola, il tramonto, belle persone, buon cibo e buon vino. Questo evento, unico nel suo genere, come ogni anno ha infatti accolto tantissimi partecipanti.

La cornice di Villa Angarano, una dimora storica affacciata sui filari, le cui barchesse sono state disegnate da Andrea Palladio, ha dato la possibilità agli ospiti di degustare i vini prodotti dalle sorelle Bianchi Michiel all’interno della tenuta e i distillati dell’antica Distilleria Nardini, partner dell’evento, in un’atmosfera magica, circondati dalla natura e dallo splendore dei vigneti.

La “Cena tra i filari” ha rappresentato un’occasione di convivialità per valorizzare il territorio veneto e la sua cultura enologica, grazie all’esperienza di degustazione di vini abbinati ai prelibati piatti del ristorante B38, e per salutare insieme l’estate.

Per rivivere i momenti unici della serata, date un’occhiata alle foto di Susanna e Joe!

 

 

 

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione