Attività

Nei dintorni di Bassano del Grappa e dell’Hotel Palladio troverete tantissime attività da fare, all’aria aperta e località da visitare.

La Valle del Brenta

Si tratta della meta ideale per chi ama fare sport all’aria aperta: rafting sul fiume Brenta, canoa, arrampicata su roccia, trekking nei luoghi della grande guerra, ma anche escursioni a cavallo o in Mountain Bike.

Asolo

Si tratta di un piccolo borgo medievale tra le colline trevigiane, dominato da una rocca, sulla vetta del Monte Ricco. Da qui si può ammirare una vista spettacolare. Il centro storico è un piccolo gioiello: Piazza Garibaldi con la fontana cinquecentesca, il Castello, che ospita oggi il Teatro Duse e infine la Cattedrale, che custodisce al suo interno la bellissima “Assunta” di Lorenzo Lotto.

Marostica

L’attrazione più celebre di Marostica è la piazza degli scacchi. Qui viene organizzata una rievocazione medievale, ogni due anni, nella celeberrima piazza di fronte al Castello Inferiore, prendendo spunto da una leggenda. La partita a pedine viventi si disputa il secondo venerdì, sabato e domenica del mese di settembre degli anni pari e coinvolge più di cinquecento figuranti vestiti con costumi d’epoca.

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione