AMA Music Festival: ritornano i grandi concerti internazionali a Romano d’Ezzelino

Palladio Hotel
25.04.2023
0

Come ogni estate ritorna AMA Music Festival a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza. Il festival che porta sul palco alcuni dei maggiori artisti italiani e internazionali anche quest’anno propone un programma con alcuni dei nomi più famosi del panorama musicale.

AMA Music Festival si svolgerà dal 23 al 27 agosto 2023 al parco di Villa Ca’ Cornaro, un luogo incredibile alle pendici del Monte Grappa, con una data extra l’8 luglio, che vedrà salire sul palco i The Chemical Brothers e The Bloody Beetroots.

Quest’anno l’evento, giunto alla sua settima edizione, ha deciso di superarsi.

Mercoledì 23 agosto sarà infatti la volta di Salmo, Turnstile, White Lies e BNKR44. Il giorno successivo, il 24 agosto, ci saranno invece i Cypress Hill e Colle Der Fomento, insieme a Kaos e DJ Craim. Il 25 agosto saliranno sul palco gli Articolo 31, mentre il giorno dopo, il 26 agosto, i protagonisti saranno Yungblud, Bresh e La Sad.

Infine, a concludere le giornate di musica, il 27 agosto, arriveranno a esibirsi i Megadeth, i Lacuna Coil, Katatonia e Messa.

Oltre alla zona del palco, dove si potrà assistere alle esibizioni dal vivo, AMA Music Festival mette a disposizione del pubblico aree relax, una zona food con deliziose specialità locali e cibo da strada da gustare tra un live e l’altro e tanta buona birra. Inoltre, non mancherà nemmeno l’attenzione verso la sostenibilità. AMA Music Festival è infatti uno dei principali eventi italiani attenti all’ambiente.

AMA non è solo musica, ma un’esperienza a tutto tondo.

Il festival, come ogni estate, si appresta a trasformare una tranquilla serata d’estate in un momento da ricordare. Acquista il biglietto, se ancora non l’hai fatto, e cogli l’occasione per trascorrere qualche giorno qui da noi, alla scoperta del territorio.

 

 

SCOPRI L’OFFERTA >

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione