Andrea Bocelli torna a Marostica

Palladio Hotel
22.08.2022
0

Andrea Bocelli ritorna a Marostica per una nuova memorabile esibizione dopo lo straordinario successo del 2016, con un concerto esaurito in ogni ordine di posto.

Il tenore si esibirà il 14 settembre 2022 nella bellissima città veneta con Coro e Orchestra, secondo un repertorio che lo vedrà impegnato nelle più celebri arie d’opera e nelle sue hit più famose.

Il concerto, infatti, sarà diviso in due parti: la prima dedicata all’opera, la seconda ai brani crossover della sua carriera.

Conosciuto nel mondo della musica per il suo straordinario talento, Andrea Bocelli vanta successi da record e collaborazioni con i nomi della musica più come Luciano Pavarotti, Céline Dion, Sarah Brightman, Lady Gaga, Laura Pausini, Ed Sheeran e molti altri.

Nel 2010 il suo nome è stato inserito nella Walk of Fame di Hollywood come omaggio alla sua attiva partecipazione nel mondo della musica mondiale.

Ad ospitarlo sarà una delle piazze più belle d’Italia.

La cornice di questo imperdibile evento sarà Piazza Castello, la principale della città, dove nel secondo weekend di settembre si svolge di consueto la partita di scacchi viventi più famosa d’Italia.

Sei pronto ad emozionarti sulle note delle sue melodie più famose?

Prenota il tuo soggiorno, ti aspettiamo a Bassano del Grappa.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione