Concerto di Anastacia a Bassano del Grappa il 27 settembre

Palladio Hotel
22.07.2022
0

Il 27 settembre a Bassano del Grappa si esibirà la grande icona pop Anastasia che farà tappa con il suo tour europeo I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary. I concerti italiani saranno cinque, tutti in teatri prestigiosi e nell’accogliente PalaBassano2 , a conclusione del mini tour.

Questo tour è il primo dopo quello a supporto del suo ultimo disco in studio, “Evolution”. L’attesa dei fan quindi è tanta, e la caccia ai biglietti è già iniziata da qualche mese.

Anastacia non ha certo bisogno di presentazioni: con 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è una delle artiste più celebri degli ultimi anni e, di certo, una delle voci più riconoscibili. Inoltre, Anastacia è anche reduce di un grande successo televisivo: a ottobre 2021 ha infatti partecipato e vinto il programma tv “The Masked Singer Australia”.

Dopo l’esordio, avvenuto nel 2000, il successo di Anastacia è esploso anche grazie ai singoli “Not That Kind” e “I’m Outta Love”. Nella sua lunga carriera ha ricevuto, per la sua incredibile voce black, i complimenti di Elton John e Michael Jackson. E ancora oggi può vantare una carriera di tutto rispetto che la porta a esibirsi in tutto il mondo.

Se non vedete l’ora di assistere al suo concerto, il 27 settembre 2022 a Bassano del Grappa, non perdete altro tempo e acquistate subito un biglietto. Sarà sicuramente un’occasione per visitare Bassano e scoprire tutte le meraviglie del nostro territorio.

E voi, avete già prenotato il vostro soggiorno nei Bonotto Hotels?

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione