Operaestate 2022

Palladio Hotel
22.06.2022
0

Torna Operaestate, dall’11 al 25 settembre a Bassano del Grappa e in 25 Comuni della Pedemontana Veneta! L’edizione 2022 del festival metterà in scena più di 100 appuntamenti in 3 mesi con spettacoli ed esibizioni di danza, teatro, lirica, musica e circo. 

L’Hotel Belvedere, in collaborazione con Operaestate Festival Veneto, offre una promozione speciale rivolta agli ospiti che acquistano i biglietti per gli spettacoli di Operaestate e che sarà attiva durante tutto il periodo del festival.

La promozione comprende:
– tariffe speciali per il pernottamento in camera doppia con colazione per persona (supplemento camera singola su richiesta):

1 notte a 43,00 (a persona) e 2 notti a 39,00 (a persona)

– l’ingresso ridotto agli spettacoli di OperaEstate;
– l’entrata gratuita ai musei della città: il Museo Civico, con la sua straordinaria pinacoteca ricca di oltre 500 opere dal XIII al XX secolo tra cui numerosi dipinti di Jacopo da Ponte, la sezione canoviana con monocromi, bozzetti e stampe ed altri inestimabili capolavori e i Musei di Palazzo Sturm: Museo della Ceramica G. Roi affacciato sul Brenta, testimonianza della grande tradizione artistica e artigianale del territorio e il Museo della stampa Remondini che racconta 200 anni di storia della civiltà dell’immagine europea tra metà ‘600 e metà ‘800.

Scopri il programma, scegli i tuoi artisti preferiti e prenota subito il tuo soggiorno.

Per prenotare il pacchetto è necessario controllare le disponibilità ed inserire il codice promo: OPERAESTATE22.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione