Il ristorante B38 è aperto: benvenuto Autunno!

Palladio Hotel
30.10.2020
0

Il ristorante B38 è aperto anche a cena per gli ospiti dei Bonotto Hotels.

Vi aspettiamo tutti i giorni, dalle 19.30 alle 21.30 per portarvi in tavola le nostre specialità gourmet ispirate alla tradizione veneta, che potrete consumare in un ambiente intimo e rilassante.

Al ristorante B38 tradizione e territorio si incontrano, seguendo il ritmo delle stagioni. L’autunno ci regala i suoi prodotti migliori e noi li utilizzeremo per preparare alcune deliziose specialità: assaggiate i nostri piatti a base di funghi e zucca. Inoltre in menù a breve potrete trovare anche alcuni piatti a base di una tipicità del territorio: il broccolo di Bassano!

Scoprite quali sono i piatti nati dalla fantasia del nostro chef. Nelle nostre ricette utilizziamo solo ingredienti freschi e a chilometro zero per garantirvi un’esperienza gastronomica esclusiva.

Inoltre, per una permanenza tranquilla e senza pensieri: all’interno della struttura verranno adottate le misure di sicurezza previste dalla legge, con distanziamento e rilevazione non invasiva della temperatura corporea.

Infine, le camere e gli ambienti comuni vengono sottoposti a sanificazione al plasma freddo, per garantire ancora più sicurezza ai nostri ospiti durante la permanenza.

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione