“Cena tra i filari” a Villa Angarano

Palladio Hotel
19.08.2020
0

Anche quest’anno si terrà uno degli eventi più suggestivi dell’estate, qui a Bassano del Grappa.

L’11 settembre a Villa Angarano si svolgerà l’evento “Cena tra i filari”, una cena gourmet tra i filari dei vigneti di questa meravigliosa villa, con le barchesse disegnate da Andrea Palladio.

La serata inizierà alle 18.30, quando sarete accolti dalle sorelle Bianchi Michiel, che portano avanti con dedizione e amore la grande tradizione del vino italiano. Vi accompagneranno per una breve passeggiata nei giardini della villa, raccontandovi la storia della cantina e della Corte Agricola, del Parco e della cappella famigliare di S. Maria Maddalena.

Alle ore 19.00 invece si svolgerà l’aperitivo sotto al portico della Barchessa Est, con il Rosé 5 Sisters e deliziosi finger food preparati dagli Chef del Ristorante B38

Ammirare il tramonto dietro i colli, bevendo dell’ottimo vino delle cantine di Villa Angarano, sarà uno dei ricordi più belli che vi porterete a casa al termine di questa estate, ne siamo certi.
Si raggiungerà poi la tavola apparecchiata per la cena, nel mezzo dei filari di Merlot e Cabernet Sauvignon, con vista sui due maestosi pini marittimi e la facciata della villa.

Chi lo desidera potrà concludere la serata presso le nostre strutture Bonotto Hotels, usufruendo di una speciale convenzione in abbinamento alla Cena tra i filari:

BONOTTO Hotel Belvedere: 80.00 euro a camera a notte
BONOTTO Hotel Palladio: 75.00 euro a camera a notte

Al mattino vi aspetterà una deliziosa colazione.
Non aspettate oltre, prenotate la vostra Cena tra i filari!

 

info@ristoranteb38.it

0424 529845

 

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione