Nei Bonotto Hotels camere igienizzate con l’ozono

Palladio Hotel
12.03.2020
0

Per garantire ancora maggiore igiene e sanificazione, stiamo in questi giorni igienizzando tutte le camere e le aree comuni dei nostri Bonotto Hotels con l’ozono.

Che cosa significa?

Il trattamento all’ozono garantisce una pulizia e un’igienizzazione ancora più approfondita di tutti gli ambienti. Si tratta di un sistema sicuro perché l’ozono, dopo trenta minuti dal suo utilizzo, si converte completamente in ossigeno, lasciando l’ambiente sanificato e l’aria piacevolmente profumata.

A cosa serve

L’igienizzazione con l’ozono permette di eliminare dall’aria gli agenti patogeni, come batteri, muffe e virus, disintegrando le loro membrane cellulari e rendendoli inattivi. La sanificazione avverrà anche su tutte le superfici tessili degli hotel, dai tappeti alle moquette, passando per divani e tovaglieria, così come su oggetti e suppelletteli. Tutto verrà trattato con l’ozono, per garantire a chiunque l’ambiente più sanificato possibile.

Vantaggi dell’ozono

Utilizzare l’ozono per igienizzare un ambiente ha diversi vantaggi. Il primo è la completa deodorazione di una stanza. Infatti, eliminerà l’odore di fumo e, in cucina, quello di cottura dei cibi. L’ozono però non copre gli odori, ma li elimina totalmente.
Inoltre, l’ozono viene utilizzato anche per disinfestare gli ambienti da tutti gli insetti infestanti, come forbicine, mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, tarli, zecche, cimici, formiche, ragni, tafani e tarme.
L’ozono li allontanerà, senza dover utilizzare prodotti chimici e potenzialmente velenosi.
Infine, viene utilizzato anche per allungare la conservazione dei cibi. Non lascia residui e non altera il sapore, ma gli alimenti, finalmente liberi da batteri e microrganismi responsabili della degradazione del cibo, si conservano più a lungo.

Per scoprire tutti i benefici dell’igienizzazione tramite ozono, date un’occhiata a questo video

Vi aspettiamo nei nostri hotel, da oggi ancora più sanificati!

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Hotel Palladio usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione